mercoledì 12 dicembre 2018

La favola di Natale

Al teatro Marconi di Roma, il prossimo 15 dicembre 2018, tutte le famiglie sono invitate ad un favoloso spettacolo teatrale davvero molto natalizio. 

Lo spettacolo è di Matteo Montaperto ed è interpretato dalla Compagnia Readarto, con interpreti Alida Sacoor, Matteo Montaperto, Andrea Bizzarri. 

Lo spettacolo sarà una bella occasione per trascorrere del tempo natalizio in serenità e soprattutto in compagnia di tutta la famiglia. 

 La storia racconta le vicende di un paesino di montagna che si chiama Raggasgluck dove si trova anche un piccolissimo teatro.


Come accade per ogni Natale, anche quest’anno fervono i preparativi per la grande recita di Natale.

In particolare, uno dei protagonisti, che si chiama Oliver, un direttore di teatro alla sua prima esperienza, si sta impegnando davvero tanto, perché tutto quanto sia fatto bene e faccia felici tutti i partecipanti alla grande festa di Natale. 

Tutto questo perché lo spettacolo di Natale è qualcosa di molto importante e di davvero unico per tutti coloro che abitano nel piccolo paese. 

E poi quest’anno ci sarà una bellissima novità, niente di meno che la grandissima cantante lirica Helga Baumann la quale canterà proprio durante lo spettacolo. 

Ma la cantante ha una strana richiesta da fare, e ne vedremo davvero delle belle durante lo spettacolo, fino all’immancabile lieto fine!

Per ulteriori informazioni e per prenotare il biglietto allo spettacolo clicca qui

Maria Serena Cavalieri

Nessun commento: