venerdì 22 gennaio 2016

Settimo giorno del XXIII Festival di Teatro Didattico in Lingua Straniera

La settima giornata del XXIII Festival di Teatro Didattico in Lingua Straniera, vede ancora come protagonista la storia della piccola Dorothy e del suo cagnolino Toto, in "The world of Oz".

Oggi sono in scena le allieve e gli allievi di Miss Eleonora per il corso del martedì/venerdì con uno doppio spettacolo: quello delle 18:00 è rivolto ai bambini e ai ragazzi de "La Bottega d'Europa", mentre quello delle 19:00 è pensato per le loro famiglie.


Il mondo di Oz, con i suoi personaggi e le sue allegorie così piene di significato, vede anche un altro grande protagonista: si tratta proprio della strada di mattoni gialli, che Dorothy percorrerà assieme ai suoi amici, per raggiungere la tanto agognata Città dello Smeraldo.

In realtà, arrivare laggiù, per i personaggi della storia, dovrebbe coincidere con la realizzazione dei loro più grandi desideri. Per Dorothy, la fine del viaggio rappresenta la possibilità di tornare a casa.

Concludendo, non ci resta che rinnovare l’appuntamento per questo pomeriggio, alle 18:00 e alle 19:00, presso il Teatrino Azzurro de "La Bottega d'Europa", via Mauro Morrone 25, Roma. Per ulteriori informazioni potete contattare la segreteria didattica  allo 06/87132317.

Per scoprire i prossimi appuntamenti e per tutta la durata del Festival, seguiteci su questo blog del Polo Teatrale Salesiano.

Vi aspettiamo!
 
Maria Serena Cavalieri


Nessun commento: