sabato 28 gennaio 2017

Tredicesimo giorno del XXIV Festival di Teatro didattico in Lingua Straniera

Siamo giungi al tredicesimo appuntamento con il Festival di Teatro didattico in Lingua Straniera del 2017!

Oggi saranno protagonisti al Teatrino Azzurro, le allieve e gli allievi di Miss Eleonora alle ore 15:00 e alle ore 16:00, con "The Jungle World". 

"The Jungle World" comprende una serie di avventure, capolavori della letteratura per l'infanzia, scritte da Rudyard Kipling. Dal punto di vista teatrale, in Italia è stato prodotto un musical che si chiama Il libro della giungla: il viaggio di Mowgli. Continua a leggere per saperne di più.


Clicca qui per accedere direttamente al sito dedicato al musical. Il viaggio di Mowgli, un appassionanete avventura nella giungla dalle canzoni che ci faranno emozionare. Il trailer ufficiale dello spettacolo, con le bellissime coreografie e tanti simpatici personaggi, lo puoi vedere qui:


Le musiche di Tony Labriola e Stefano Govoni, per la regia di Ilaria Deangelis. Il musical ha debuttato al Teatro Ariston di Sanremo il 29 ottobre 2016.

SDT eventi ci farà sognare con  il viaggio di Mowgli, il bambino cresciuto da una famiglia di lupi, con l'amico Orso Baloo e la severa ma buona Bagheera. 

Senza dimenticare, naturalmente, il serpente Kaa, la tigre Shere Kan, e il re delle scimmie che ci farà divertire! 

Una bella occasione che raduna a teatro tutta la famiglia, nonni compresi, e che permetterà di fare esperienza della giocosità e della gioia che solo il teatro sa donare.

Detto questo, non ci resta che rinnovare l'appuntamento, alle ore 15:00 e alle ore 16:00, presso il Teatrino Azzurro de "La Bottega d'Europa", via Mauro Morrone 25, Roma. Per ulteriori informazioni potete contattare la segreteria didattica  allo 06/87132317.
Vi aspettiamo!

Maria Serena Cavalieri

Nessun commento: