La settima giornata del XXIII Festival di Teatro Didattico in Lingua Straniera, vede ancora come protagonista la storia della piccola Dorothy e del suo cagnolino Toto, in "The world of Oz".
Oggi sono in scena le allieve e gli allievi di Miss Eleonora per il corso del martedì/venerdì con uno doppio spettacolo: quello delle 18:00 è rivolto ai bambini e ai ragazzi de "La Bottega d'Europa", mentre quello delle 19:00 è pensato per le loro famiglie.
Il mondo di Oz, con i suoi personaggi e le sue allegorie così piene di significato, vede anche un altro grande protagonista: si tratta proprio della strada di mattoni gialli, che Dorothy percorrerà assieme ai suoi amici, per raggiungere la tanto agognata Città dello Smeraldo.
In realtà, arrivare laggiù, per i personaggi della storia, dovrebbe coincidere con la realizzazione dei loro più grandi desideri. Per Dorothy, la fine del viaggio rappresenta la possibilità di tornare a casa.
Concludendo, non ci resta che rinnovare
l’appuntamento per questo pomeriggio, alle 18:00 e alle 19:00, presso il Teatrino
Azzurro de "La Bottega d'Europa", via Mauro Morrone 25, Roma. Per
ulteriori informazioni potete contattare la segreteria didattica allo
06/87132317.
Per scoprire i prossimi appuntamenti e per tutta la durata del Festival, seguiteci su questo blog del Polo Teatrale Salesiano.
Vi aspettiamo!
Nessun commento:
Posta un commento