Dai musical, agli spettacoli di giocoleria, al teatro d'autore, sono tante le proposte per questo mese a Roma e non solo. Vediamole tutte.
Andare a teatro con i bambini stimola la creatività, arricchisce il linguaggio e consolida i rapporti famigliari.
Finalmente Natale
Mancano pochi giorni allo spettacolo Finalmente Natale di Vito Tritto. Per la regia di Andrea Bizzarri e la compagnia teatrale Readarto srl. Con Irene Cannello, Guido Goitre e Vito Trippo. Siamo all'interno del villaggio di Babbo Natale e fervono i preparativi. Tutti vanno di corsa ma l'elfa Palla ha una missione da compiere molto speciale: quella di smistare le lettere dei bambini arrivate da tutto il mondo. Quando una strega ruberà la lista dei bambini buoni, sarà solo l'inizio di una serie di disavventure. Come finirà? Scoprilo a teatro il 7 dicembre alle ore 11 presso il Teatro Nino Manfredi di Roma.
Mago o non m’ago
Mago o non m'ago è uno spettacolo molto originale in programma per domenica 14 dicembre. Fa parte di un calendario di domeniche a teatro organizzato dal Teatro Furio Camillo di Roma. Appuntamento tutte le domeniche, alle ore 11, per trascorrere insieme una mattinata entusiasmante. Gli spettacoli sono adatti a tutte le età, anche ai bambini più piccoli.
Nel caso di Mago o non m'ago la vera protagonista è proprio la giocoleria, con uno spettacolo di magia contemporanea. Il pubblico verrà coinvolto grazie a Fil (Filippo Porcari). Lo spettacolo è entusiasmante, molto poetico ma anche divertente. Invita a scoprire che la magia è in ognuno di noi.





Nessun commento:
Posta un commento