giovedì 18 gennaio 2018

Secondo giorno della XXV edizione del Festival di Teatro didattico in lingua straniera

Prosegue oggi pomeriggio, 18 gennaio 2018, la XXV edizione del Festival di Teatro didattico in lingua straniera a "La Bottega d'Europa".

Oggi sono in scena le allieve e gli allievi di Miss Mandy, alle ore 17:30, con "The Jungle World", uno spettacolo in lingua inglese.

The Jungle Book ha visto un susseguirsi di edizioni e di adattamenti, dove l’elemento grafico e le illustrazioni, sono sempre decisamente validi. Oggi andiamo alla scoperta dell'edizione in audiolibro utile per il conseguimento del KET!




Dal punto di vista degli audiolibri in lingua originale, che hanno la comodità di poter essere ascoltati ovunque, risalta sicuramente una proposta di DEA scuola, della casa editrice The Black cat.

Il libro, che naturalmente presenta il cd allegato in lingua inglese, si trova all’interno della collana Green Apple, Starter A1.

Il testo originale di Kipling vede un adattamento a cura di K. Reinhart e una attività a cura di Eleanor Donaldson.

Il libro è sicuramente un supporto integrativo nel percorso di studio per l’acquisizione del KET Trinity.

Detto questo, non ci resta che rinnovare l'appuntamento presso il Teatrino Azzurro de "La Bottega d'Europa", via Mauro Morrone 25/27, Roma. Per ulteriori informazioni potete contattare la segreteria didattica  allo 06/87132317.

Vi aspettiamo!

Maria Serena Cavalieri

Nessun commento: