sabato 5 marzo 2016

Sedicesimo giorno della XXIII edizione del Festival di Teatro Didattico in Lingua Straniera

Prosegue anche oggi pomeriggio a "La Bottega d'Europa" il Festival di Teatro Didattico in Lingua Straniera. Siamo giunti alla sedicesima giornata della XXIII edizione e ci aspettano sul palcoscenico del Teatrino Azzurro le allieve e gli allievi di Miss Angelica per il corso del sabato.

Ci sarà un doppio spettacolo: il primo alle 15:00 e si rivolge ai bambini e ai ragazzi della Bottega. Il secondo, alle ore 16:00, è pensato per le loro famiglie. Potremmo seguire le avventure nella giungla del piccolo Mowgli con lo spettacolo "The jungle world".

In "The jungle world" uno dei personaggi più simpatici, è sicuramente quello dell'orso. Amico del piccolo Mowgli, è il compagno di tantissime avventure emozionanti nella giungla.

Perchè allora non realizzare un orsetto giocattolo in feltro, che un pò ci ricorda i pupazzi di una volta?

Potremmo realizzarlo seguendo il tutorial pubblicato a questo link sul blog BRICOMAGHI: un blog didattico-educativo sul valore della manualità.


L'appuntamento è per questo pomeriggio, alle 15:00, presso il Teatrino Azzurro de "La Bottega d'Europa", via Mauro Morrone 25, Roma. Per ulteriori informazioni potete contattare la segreteria didattica  allo 06/87132317.

Per scoprire i prossimi appuntamenti e per tutta la durata del Festival, seguiteci su questo blog del Polo Teatrale Salesiano.

Vi aspettiamo!

Maria Serena Cavalieri

Nessun commento: